Gioia a Nurri, è Covid Free











Si può dire: Nurri ha vinto la battaglia contro il coronavirus. Erano arrivati a 36 i positivi, a causa di un vero e proprio focolaio esploso in estate. Oggi anche l’ultimo positivo è guarito

Lo ha comunicato il sindaco Antonello Atzeni sul suo profilo Facebook:

“NURRI 16.10.2020 – CORONAVIRUS A NURRI –
FINALMENTE CE L’ ABBIAMO FATTA!!!!! ANCHE L’ULTIMA PERSONA POSITIVA E’ GUARITA……..
Ho ricevuto adesso aggiornamento da parte della responsabile dell’unità di crisi ATS e con TANTA GIOIA E SODDISFAZIONE vi comunico che ANCHE L’ULTIMA PERSONA POSITIVA E’ GUARITA, FORZA NURRI!!!!!!!!!

PERMETTETEMI DI RINGRAZIARE LA RESPONSABILE E TUTTO IL PERSONALE DELL’UNITA’ DI CRISI ATS, MEDICI, ASSISTENTI SANITARI E PERSONALE IN GENERE DELL’USCA DI MANDAS-SENORBI. IN QUESTI DUE MESI, CON GROSSE DIFFICOLTA’, TANTI SACRIFICI, TANTA PROFESSIONALITA’ MI HANNO SUPPORTATO, SOPPORTATO E PERMESSO DI GARANTIRE TUTTA L’ASSISTENZA NECESSARIA PER RAGGIUNGERE IL RISULTATO CHE TUTTI OGGI STAVAMO ASPETTANDO. GRAZIE DI CUORE MIA E DI TUTTA LA CITTADINANZA DI NURRI!!!!
Una raccomandazione mi sento di fare, il virus e’ sempre presente, anche se non lo vediamo, continuiamo a rispettare le tre regole principali che tutti quanti conosciamo:
DISTANZIAMENTO FISICO, UTILIZZO DELLA MASCHERINA nei luoghi al chiuso e all’aperto in piazze e ove si presentino possibilità di assembramenti, IGIENIZZARSI DI FREQUENTE le mani e a rispettare scrupolosamente tutte le disposizioni nazionali e regionali. “