Per il secondo anno consecutivo si è svolto il Gran GalAvis, evento fortemente voluto dall’Associazione Avis di Senorbi, Selegas, Mandas, Guasila, Samatzai, Pimentel e Barrali.
La Fashion Squad Agency di Francesco Locci e Mauro Caredda, presidente Avis di Senorbi, hanno trasformato la Piscina Comunale di Ortacesus in un’esclusiva location alla moda che ha ospitato le preziose creazioni dei maestri orafi Daniele Sitzia e Maria Conte, le collezioni di Giovanna Casiddu, Daniela Mulas, Priama Pili e i suggestivi abiti medievali di Donatella Etzi. L’ingegno di Bruno ha permesso di realizzare un catwalk sull’acqua, una passerella da sogno che ha meravigliato il pubblico e impreziosito per una serata d’eccezione la location. La regia musicale è stata affidata a Simonluca e Jacopo mentre le splendide luci erano dirette da Paolo Tronci. Il make up delle modelle è stato curato dalla make up artist Angela Farinola. Non sono mancati i fotografi che hanno scatenato le loro macchine dalla mattina: Claus Manca, Vincenzo Testa, Antonio Accalai e le riprese video del regista Tore Iantorno Asta. Con la regia del direttore artistico Antonella Mennella, la serata è stata presentata da una splendida Alessia Simoncelli affiancata da un’esordiente Veronica Murredda, ospite d’eccezione l’istrionico Alberto Cocco.
Per l’occasione il Sindaco di Ortacesus Fabrizio Mereu ha voluto consegnare un riconoscimento a due modelle della Fashion Squad, Serena Caredda e Iris Mulas che si sono particolarmente distinte al Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema” 2018 a Taormina, arrivando seconda e terza. Prezioso l’intervento del presidente regionale Avis Antonello Carta che ha ricordato l’importanza vitale nel donare, soprattutto d’estate, la stagione di maggiore necessità. Hanno concluso la serata-evento i fuochi d’artificio che hanno illuminato la notte a simboleggiare l’unione della solidarietà per la vita. Donare è vita! Appuntamento al Gran Galavis 2020.