Nuovo polo-sanitario specialistico nel centro di Senorbì

Amazon





Un centro medico con una serie di servizi sanitari all’avanguardia. È questa l’idea trasformata in realtà da Gianni Sessini e Paolo Melis, i due giovani farmacisti di Senorbì (già titolari della Parafarmacia in via Massimo Coraddu e della Parafarmacia del centro commerciale Melis) che raccontano in esclusiva a La Trexenta il loro progetto.
<>, dice Paolo Melis.
<>, prosegue Gianni Sessini.
Se i due giovani hanno avuto la brillante idea lo devono anche ai vari suggerimenti ricevuti dai clienti che in questi anni chiedevano ai loro farmacisti di fiducia uno specialista per la loro patologia.
Oggi nei locali adiacenti la Parafarmacia al centro del paese si possono trovare ben 10 specialisti che ricoprono alcune delle branche mediche più importanti a livello sanitario:
Dott. Alessio Biazzo (ortopedia specialista nella cura del ginocchio e dell’anca), Dott. Giorgio Pitzalis (omotossicologia omeopatia),
Dott. Raimondo Murgia (chirurgia vascolare, ecocolordopler, tsa arteriosa e venosa arti), Dott. Giulio Incerpi (diagnostica posturale), Dott.ssa Cesarina Lallai (dermatologia, venereologia e medicina estetica), Dott.ssa Marta Onnis (ginecologia e ostetricia), Dott.ssa Elisa Tronci (specialista in scienze dell’alimentazione), Dott.ssa Daniela Quartu (ottorino), Dott. Giorgio Garau (ortopedia e traumatologia), Dott.ssa Valentina Serra (logopedista).
Paolo e Gianni tengono a precisare che gli specialisti del centro ricevono previo appuntamento e per ora nessuno è convenzionato con il sistema sanitario nazionale, ma che in un futuro prossimo si spera di poter dare anche questo servizio oltre ad aumentare le offerte mediche del polo specialistico.