Si è concluso domenica 19 novembre il Campionato Sardo Enduro A.S.I, con la sesta e ultima tappa “Sprint” ospitata a Sant’Andrea Frius e organizzata dai padroni di casa del Motoclub Is Caboniscus. L’adrenalina e il rombo dei motori hanno attirato sin dal mattino appassionati e ben 60 iscritti, tra cui i centauri del Motoclub Is Cannigus Giovanni Porru, Massimiliano Gioi e il giovanissimo Michael Gioi, che con la forza e la passione dei suoi 7 anni già da spettacolo in sella ad una KTM 50. A vincere la competizione è stato il pluricampione dell’Enduro Sardo Armando Cozzolino, tornato alle gare con lo spirito da ragazzo. A salire sul secondo gradino del podio è il neo campione assoluto 2017 Massimo Cabitza che concede solo il terzo posto a Manuel Mulas, chiude quarto Alessandro Carta.
È stata una bella giornata di sport, spettacolo e sana competizione resa possibile dallo Staff e all’A.S.D Is Caboniscus che in collaborazione con Gennaro Fontana e Armando Cozzolino hanno saputo organizzare nel migliore dei modi e in sole due settimane una manifestazione ben riuscita. Ottima anche la gestione del cronometraggio affidata a Michele Soddu e Michela Pattusi. Un ringraziamento speciale anche ai fotografi Luciano Zanda & Simona Molinas pe aver immortalato i migliori momenti della giornata.
E’ in fase di organizzazione la prima Motocavalcata della Trexenta-Gerrei, organizzata dai ragazzi del Motoclub Is Cannigus.
Massimo Gioi