Questa settimana, doppio appuntamento con la moda di Capoterra 2000 Academy ed Emme Comunicazione, che venerdì 5 e sabato 6 agosto le vede impegnate rispettivamente a Pula , in Piazza del Popolo, e a Villagrande Strisaili presso l’Hotel Orlando in serate di moda e spettacolo.
Con il patrocinio del Comune di Pula, Venerdì 5 agosto dalle ore 22.00 “Le Stelle della Moda” brillano in passerella attraverso il talento degli stilisti Emma Ibba, Tiziana Cabboi, Marita Balàzs, Valentina Muredda, Marinella Porru, Paola Sailis, Roberto Bortolussi, Marinella Staico, Sabatteri.
L’evento accoglie un ospite d’eccezione, l’illusionista cagliaritano Alfredo Barrago – volto noto al pubblico televisivo della RAI, da Fantastico 7 di Pippo Baudo alle ospitate nel salotto di Piero Angela – che si contenderà il palco con la giovane cantante Alessia Sanna.
Sabato 6 agosto, a partire dalle ore 22.00, è la volta di Villagrande Strisaili; in collaborazione con l’Hotel Orlando, la serata si dipana tra estro sartoriale e musicale. Sotto i riflettori, le creazioni di Milena Migali, “Sabatteri”, “Noi Siamo Tradizione”, Luca Cosseddu, Emma Ibba, Roberto Bortolussi, Paola Sailis, Mauro Mereu.
Ospiti dell’evento l’artista Alverio Cau,che quest’anno ha conquistato la ribalta nazionale di “Casa Sanremo” dopo essere stato selezionato al Premio Pigro, intitolato a Ivan Graziani, e il Bis Molleggiato Antonio Correa, anche lui volto noto al pubblico nazionale per le varie partecipazioni e vincitore del 1° Festival Nazionale degli Imitatori di Adriano Celentano.
Entrambe le serate sono dirette da Giulia Auriemma e condotte da Arianna Accorte.
Nei suoi eventi, Capoterra 2000 Academy è supportata da una rete di partner commerciali che crede nella forza programmatica e nella professionalità dell’agenzia: main sponsor Techfind di Giuseppe Buluggiu, Full Media Service, R.M.2 Media & Partner, C.AP.R.I., NewLine e i media partner La Trexenta Online, Catalan TV e Radio Supersound.