Masullas ospiterà la manifestazione “Moda sotto le Stelle”











Prosegue senza sosta Moda sotto le Stelle, la manifestazione estiva promossa da Capoterra 2000 & Emme Comunicazione e Capoterra 2000 Academy con il patrocinio del Comune di Masullas, in collaborazione con i main sponsor Techfind di Giuseppe Buluggiu, NewLine, Full Media Service e R.M.2 Media&Partners e i media partner Sardegna Web Tv, Radio Supersound e La Trexenta Online.
L’appuntamento è sabato 24 luglio dalle ore 21.00 nel borgo autentico di Masullas in provincia di Oristano presso il Giardino Botanico del Monte Arci,

del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna -riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità-, punto di riferimento per la conservazione, la tutela e la valorizzazione delle tipicità naturalistiche del territorio.
È in questa atmosfera, sospesa tra passato e presente, che sfilano le mìse di alcuni tra i più autorevoli stilisti sardi:
Paola Sailis, Marinella Staico, Criyss & Myll, Marinella Porru, Anna Catalano, “Noi Siamo Tradizione”, Roberto Bortolussi, “My Sardinia Style”, Elisa Contini, Valentina Muredda.

Delizia per gli occhi e pure per l’udito, grazie al talento dell’artista Antonio Correa e ai virtuosismi canori di Arianna Pinna.
La serata vede altresì protagoniste due ex indossatrici, Giulia Auriemma e Arianna Accorte nei panni rispettivamente di direttrice artistica e presentatrice.
L’ingresso all’evento è gratuito ma nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid i posti sono limitati, pertanto è necessario effettuare le prenotazioni accedendo al seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-moda-sotto-le-stelle-a-masullas-163647655543