“Moda sotto le stelle” sbarca in Trexenta, appuntamento a Guamaggiore











Continua il tour della rassegna estiva “Moda sotto le Stelle” promossa dall’associazione culturale Capoterra 2000 & Emme Comunicazione con Capoterra 2000 Academy,  giunta alla 4^ edizione. In collaborazione con i main sponsor Techfind di Giuseppe Buluggiu, NewLine, Full Media Service e R.M.2 Media&Partners e i media partner Sardegna Web Tv, Radio Supersound e La Trexenta Online, domani mercoledì 21 luglio fa tappa a Guamaggiore, piccolo centro agricolo della Trexenta nel Colle Santa Maria Maddalena; scenario di tutto rispetto  su cui si erge la chiesa campestre intitolata a Santa Maria Maddalena, appunto. Ed è proprio nel piazzale antistante la chiesa che, a partire dalle ore 21.30,  sfilano le creazioni di alcuni tra gli stilisti più rinomati della Sardegna. Artigiani del tessuto che tengono alto il nome della tradizione in linea con la mission del gruppo di Capoterra 2000 da oltre 25 anni: promuovere l’ isola con azioni significative dando impulso a un nuovo concetto di moda e di spettacolo in grado di potenziare la rappresentazione del turismo culturale ed esperienziale.

In passerella l’estro creativo di Marinella Staico, Marita Balazs, Paola Sailis, Valentina Muredda, Tiziana Cabboi, Criyss & Myll, “Noi Siamo Tradizione”,”My Sardinia Style”, Anna Catalano, Gianna Lecca.

Immersa in un’area di recente rimboschimento, la  chiesa oltre a sorvegliare i paesi limitrofi, a Moda sotto le Stelle vigila sul talento artistico di un artista apprezzato a livello nazionale, Antonio Correa alias “Bis Molleggiato”.

La serata condotta da Mariano Marras e da Alessandra Mulliri, rispettivamente presidente e direttore commerciale di Capoterra 2000, vede protagonista anche l’ex indossatrice Giulia Auriemma  impegnata nella direzione artistica. 

L’ingresso all’evento è gratuito e rispetta le normative anti Covid

 È possibile prenotare gli ultimi posti attraverso il seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-moda-sotto-le-stelle-a-guamaggiore-163644582351