Al via questa mattina la campagna vaccinale nel comune di Senorbì. La somministrazione dei vaccini anti Covid 19 coinvolgerà circa 180 cittadini ultraottantenni e sarà effettuata nei locali del Palazzetto dello sport di via Tevere secondo la suddivisione per cognomi: alle ore 9.00 da Agus a Cincidda, alle ore 10.00 da Cirina a Dessì, alle ore 11.00 da Erriu a Mascia, alle ore 12.00 da Melis a Piras, alle ore 14.00 da Pireddu a Serra, alle ore 15.00 da Sirigu a Zucca. La giornata di vaccinazione è stata organizzata anche
in collaborazione con le associazioni di volontariato del territorio, tra cui la Protezione Civile e l’Associazione Misericordia che hanno dato la propria disponibilità per offrire il servizio di trasporto e accompagnamento delle persone impossibilitate.
In Trexenta, l’attività di vaccinazione ha già fatto tappa nei comuni di Guamaggiore, San Basilio, Ortacesus, Selegas, Barrali, Pimentel, Gesico, Suelli e Mandas. A chiudere la campagna di somministrazione dei vaccini ai cittadini ultraottantenni nel territorio della Trexenta saranno i comuni di Siurgus Donigala e Guasila.