Autista 118 batte il Covid: “È stata davvero dura!”

Bruno Melis, autista del 118 a Senorbì, ha vinto la battaglia contro il Covid










È durata più di quattro settimane la quarantena di Bruno Melis, autista del 118 a Senorbì, che ieri ha vinto la battaglia contro il Covid. Cosi come aveva condiviso la sua positività al virus (qui il nostro articolo), nella serata di ieri ha comunicato la sua guarigione e la fine dell’incubo.
Ecco il post:
“Finalmente, dopo oltre quattro settimane, posso dichiarare d’aver vinto la mia battaglia contro il Covid-19!
Ho appena ricevuto da parte del medico competente il nullaosta per l’idoneità al rientro nella mia sede lavorativa.
E’ stata davvero dura!
Ho trascorso giorni

che sembravano non avere mai fine, fatti di lunghi silenzi e profonda solitudine! Giorni vissuti in totale isolamento, lontano dal mondo! Giornate e nottate consumate tra attimi di sconforto alternati a momenti di rabbia o di tristezza.
Mi tenevano compagnia termometro, saturimetro, antibiotici e antipiretici!
Eppure non ho mai perso di vista il mio principale obiettivo: sconfiggere questo schifoso nemico invisibile e tornare più forte di prima ad affrontarlo e combatterlo tutti i giorni in prima linea.
Perché io sono davvero sicuro che presto lo sconfiggeremo e torneremo alla normalità, che tanto ci manca!
Alla fine del terribile incubo che ho vissuto, voglio ringraziare di vero cuore quanti mi sono stati vicini (anche se distanti).

Ringrazio prima di tutto mia moglie per la premurosa ed affettuosa assistenza che mi ha dedicato.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con parole di affetto e di incoraggiamento. E ringrazio tutti quelli che hanno fatto il tifo per me.
Non sapete quanto sia stato importante e confortante sapere di avere tante persone che mi sostenevano e mi incoraggiavano.

Avendo sperimentato sulla mia pelle la grande prova a cui il covid sottopone il corpo e la mente, esprimo sincera solidarietà alle persone che in questo momento stanno combattendo la loro battaglia e auguro a tutti di poterne uscire presto vittoriosi.

Bruno Melis”