In stato di ebbrezza causa un incidente nella ss128: denunciato e patente ritirata











Un ragazzo disoccupato di 28 anni, residente a Nuraminis, é rimasto coinvolto in un incidente stradale nella statale 128 all’altezza del km 9,100. All’uscita da una curva, l’uomo ha perso il controllo della sua Fiat Stilo che ha urtato un guard-rail andando a ribaltarsi fuori strada. In seguito

sono intervenuti i carabinieri della stazione di Nuraminis coadiuvati dei colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Dolianova che hanno constatato un tasso alcolemico superiore al limite consentito.È seguita una denuncia per l’uomo per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente di guida e una sanzione amministrativa.

L’uomo, insieme al passeggero, un ventiseienne di Selegas, sono rimasti illesi. Coinvolta indirettamente anche un’altra auto, una Fiat 500 condotta da un uomo di Nurri. La ss128 é stata chiusa al traffico per 3 ore circa, per permettere i lavori ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanluri, al personale del servizio di emergenza urgenza del 118 e al personale dell’Anas.