Prove tecniche di campagna elettorale a Suelli, i cui cittadini in primavera saranno chiamati alle urne per le elezioni del nuovo Sindaco.


Se si tratta di una potenziale lista civica in campo non è ancora chiaro, tuttavia la neonata pagina facebook, il simbolo e il messaggio social scritto da Gianluca Cannas , militante 5 stelle e con alle spalle un’esperienza comunale proprio a Suelli col Sindaco Roberto Aru, fa pensare proprio ad una nuova proposta elettorale di cambiamento e in discontinuità con l’attuale amministrazione guidata da Massimiliano Garau.
“Buongiorno a tutti, da oggi nasce una nuova proposta per Suelli.
Il nostro Paese necessita di una rinascita che coinvolga l’intera comunità per permettere che si avvii un percorso di rilancio dell’intero tessuto sociale e si percepisca nuovamente la solidità del nostro spirito comunitario cha attualmente abbiamo perso.
Il nostro impegno sarà a tempo pieno, come fosse un lavoro, ma con lo spirito del volontariato. Con il tempo metteremo tutti a conoscenza del nostro programma e del nostro sogno per Suelli.
Guardiamo al futuro e proponiamo un nuovo modello di paese incentrato sulla qualità della vita: l’ambiente, il patrimonio storico, artistico e culturale, la salvaguardia e la valorizzazione delle produzioni tipiche, il miglioramento dei servizi.
Con affetto, Gianluca Cannas (Primavera Suellese)”
Ora si attendono le reazioni dei potenziali avversari.



![[VIDEO] Senorbì, arriva la “Samara Challenge”](/wp-content/uploads/2019/09/1b874799-623c-4c4b-8b3a-eef4da828ef2-1-100x70.jpg)
![[VIDEO] L’apocalisse in pochi minuti](/wp-content/uploads/2018/08/IMG-20180819-WA0030-2-100x70.jpg)