Senorbì, la Consulta dei giovani si sta dando da fare











In seguito all’istituzione della Consulta Giovanile di Senorbì con i ruoli di presidente Diego Soi, vicepresidente Giulia Casula, segretaria Andreina Aru, tesoriere Riccardo Usai, la Consulta Giovanile ha visto la necessità di attuare varie manovre volte a valorizzare la collaborazione tra le associazioni e a creare un clima di fratellanza all’interno della comunità di Senorbì, Arixi e Sisini.
Tra le tante manifestazioni organizzate una fondamentale che ha voluto organizzare la Consulta è stato il rinomato Torneo dei Bar, torneo di calcio a11, una tradizione che per anni ha caratterizzato il paese è che dopo anni è tornata a fare parte dell’Estate senorbiese.
Il torneo ha uno scopo di carattere amatoriale ciò vuol dire che chiunque può giocare, un momento di incontro e divertimento per la comunità di Senorbì, Arixi e Sisini. Il torneo inizia il 15 luglio, possono parteciparvi tutti i residenti di Senorbì, Arixi e Sisini. Il regolamento prevede che per ogni squadra ci siano 4 tesserati Figc, 2 Over 50 e 3 Over 40, ogni partita durerà 60 minuti suddivisi in 2 tempi da 30 minuti ciascuno. Vi aspettiamo numerosi al campo sportivo comunale Renato Sirigu, ci sarà un punto ristoro situato all’interno dell’impianto sportivo.