Home Costume e Società Al via la Festa di Senorbì: questa sera il concerto di Fiordaliso

Al via la Festa di Senorbì: questa sera il concerto di Fiordaliso

0
Al via la Festa di Senorbì: questa sera il concerto di Fiordaliso

E’ iniziata ieri, lunedi 31 luglio la settimana più movimentata dell’anno per Senorbì, quella dei festeggiamenti in onore dei Santi Antioco e Mariedda. Ieri sera, dalle 18 sono ufficialmente partiti i festeggiamenti, con la santa messa seguita dalla tradizionale processione del Santo per le vie del paese. In seguito, sul palco di piazza Italia, si è esibito il coro de La Corale di Siurgus Donigala.

Questa sera, martedi 1 agosto, nota come “sa di de sa Festa”, andrà in scena alle 22 lo spettacolo pirotecnico seguito dal concerto di Fiordaliso.

Nei prossimi giorni seguiranno gli attesi concerti de Il Pagante e di Antonella Ruggiero, oltre ai gruppi Dreams of Rock e Dilliriana.

Domenica 6 agosto, ultima giornata di festa, avverrà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria accompagnata dallo spettacolo di Onda Latina.

Noi de La Trexenta Online auguriamo a tutto il paese e circondario buona festa e ci complimentiamo con il Comitato Sant’Antioco e Santa Mariedda 2023 per il lavoro svolto.