Home Sport Ciclismo Xc Sinnai: Ardu e Massenti vincono nelle rispettive categorie, podio per Lillu

Xc Sinnai: Ardu e Massenti vincono nelle rispettive categorie, podio per Lillu

0
Xc Sinnai: Ardu e Massenti vincono nelle rispettive categorie, podio per Lillu
Podio assoluto: 1º Murtas Emiliano (Donori Bike Team), 2º Corda Simone (Donori Bike Team), 3º Massenti Paolo (Bike Tour 4 Mori).

Si è disputato a Sinnai il 3º trofeo Città di Sinnai valido come 2ª prova del Campionato Sardo CSAIn di Cross Country.Anche in questa prova come nella precedente svoltasi a Cortoghiana gli atleti Trexentesi hanno ben figurato cogliendo ottimi risultati.Si conferma ancora una volta l’uomo da battere in categoria M3 Paolo Massenti presidente della Guasilese Bike Tour 4 Mori che nonostante una partenza brillante è riuscito lungo la corsa a risalire posizioni fino a cogliere il 1º posto di categoria ed il 3º posto Assoluto dietro l’ex Pro Murtas Emiliano ed il giovane promettente Corda Simone entrambi atleti della Donori Bike Team. Ancora una volta troviamo nella Top 10 assoluta Grazie ad un 9º posto assoluto il Barralese Lillu Angelo William M4(AJÒ Cycling Team) riesce ad agguantare un ottimo 2º posto dietro Saddi Alessio (Uc. Guspini) e davanti ad Atzeni Pierpaolo (Sa Vida Noa 2008)ed al compagno di squadra l’altro Barralese in gara Cristian Quesada che si deve accontentare della 4ª posizione di categoria, sempre in categoria M4 troviamo il Guasilese Pintori Efisio (Bike Tour 4 Mori), per lui una gara ostica ed in difesa.Tra gli atleti di Trexenta segnaliamo ancora un successo di categoria per il giovane ELMT classe 2003 Ardu Jacopo (Bike Tour 4 Mori), dopo il successo della prima prova a Cortoghiana anche qui a Sinnai mostra ottime di avere ottime qualità atletiche e di carattere giungendo a ridosso della Top 10 assoluta al traguardo giunge infatti 12º assoluto.Dopo le prime 2 prove disputate la classifica del Campionato Sardo di Cross Country di categoria si mostra davvero positiva, nella categoria ELMT al comando troviamo a punteggio pieno Jacopo Ardu, in M3 é Paolo Massenti a guidare la classifica.In categoria M4 si prospetta un derby interessante troviamo infatti al comando della classifica Angelo William Lillu, seguito da Cristian Quesada mentre al 4º posto si assesta Efisio Pintori.Prossimo appuntamento con il ciclismo domenica 5 Marzo a Guasila con il 3º Trofeo Ajò.La gara su strada Guasilese è considerata valida come 1ª prova Sud Sardegna CSAIn, rappresenta oramai una classica a cui non mancare, si attendono infatti tanti nomi del ciclismo isolano per una giornata di sport che riempie ancora volta di colore le strade di Trexenta.Vincitori per categoria:ELMT: Ardu Jacopo (Bike Tour 4 Mori);M2: Corda Simone (Donori Bike Team);M3: Massenti Paolo (Bike Tour 4 Mori);M4: Saddi Alessio (Uc. Guspini);M5: Murtas Emiliano (Donori Bike Team);M6: Atzeni Giorgio (Sa Vida Noa 2008);M7: Pani Renato (Sc. Cagliari);M8: D’Urso Salvatore (Sc.Cagliari);Donne: Pilleri Eleonora (Bike Team Academy).

Podio categoria M4: 1º Saddi Alessio (Uc.Gispini), 2º Lillu A.William (Ajò Cycling Team), 3º Atzeni Pierpaolo (Sa Vida Noa 2008).
Lillu Angelo William (Ajò Cycling Team) 2º in cat. M4 qui in azione durante una delle tecniche salite che caratterizzano il percorso Sinnaese
Podio ELMT: 1º Ardu Jacopo (Bike Tour 4 Mori), 2º Corda Roberto (Mtb Iglesias)