Home Cronaca Selegas e Senorbì piangono l’imprenditore Mondo Melis, oggi i funerali

Selegas e Senorbì piangono l’imprenditore Mondo Melis, oggi i funerali

0
Selegas e Senorbì piangono l’imprenditore Mondo Melis, oggi i funerali

Si svolgono oggi alle ore 10 a Selegas, nella chiesa parrocchiale di Sant’anna e San Gioacchino i funerali dell’imprenditore di Selegas Edmondo Melis, deceduto improvvisamente nella giornata di giovedì in palestra mentre si accingeva a svolgere il suo allenamento giornaliero. A causa dell’attuale situazione sanitaria i funerali si terranno in forma strettamente privata.
Mondo (così lo chiamavano tutti) era un imprenditore di ampie vedute.

Aveva iniziato diversi anni fa con l’apertura del discount Eurospin a Selegas e in seguito l’apertura dello stesso discount a Senorbì. In pochi anni ha dato vita ad un polo commerciale, il piu grande della Trexenta nella periferia di Senorbì, nella strada che porta a Suelli. A completamento di questo sono in costruzione altre strutture per completare ancor più l’attrattiva del centro commerciale.

<Oggi piangiamo la perdita di un amico fraterno, di una persona generosa e sempre disponibile, un grande esempio di dedizione alla famiglia e al lavoro. Ora più che mai ci sentiamo partecipi e vorremo stringerci al dolore di Daniela e Riccardo con Alice, e a tutti i familiari> scrive sul suo profilo Facebook il sindaco di Selegas Alessio Piras.
Lo Staff de la Trexenta Online porge la propria vicinanza alla moglie Daniela, al figlio Riccardo e ai familiari tutti.