San Basilio: famiglia da record accoglie il nuovo arrivato.











Il piccolo Thomas è venuto al mondo il 24 marzo al Santissima Trinità di Cagliari in piena emergenza sanitaria portando gioia nella sua numerosa famiglia composta da ben cinque generazioni: la trisavola Raimonda, 95 anni, 10 figli, 23 nipoti e e 12 pronipoti, la bisnonna Pietrina 59 anni, la nonna Manuela 41 anni e la mamma Erica con il papà Roberto, entrambi giovanissimi, di 23 e 24 anni.

Una famiglia da record che accoglie con grande emozione il nuovo arrivato, nella foto tenuto in braccio dalla trisavola Raimonda. Nata il 12 agosto 1924 a San Basilio, si è sposata a 25 anni con Giuseppe Arba, dedicando la sua vita al lavoro domestico e ai suoi 10 figli. La prima è Pietrina, la bisnonna di Thomas, sposatasi nel 1980 con Salvatore Cordeddu da cui ha avuto 5 figli tra cui Manuela, la giovanissima nonna. Anche Manuela ha avuto Erica da giovanissima, all’età di 17 anni, che poche settimane fa le ha regalato la gioia di diventare una nonna record.

Mamma Erica ha dovuto affrontare l’esperienza del parto da sola a causa dell’emergenza Coronavirus, ma nonostante tutto, è andato tutto bene.