Massenti campione d’inverno











L’instancabile fuoriclasse Guasilese fa ancora una volta parlare di se, dopo una stagione 2019 letteralmente da incorniciare, riparte in questo 2020 con altrettanta cristallina carica agonistica portando a casa da subito brillanti risultati.

Dopo aver dato prova di esser un eccellente scalatore portando a termine con successo un Everesting ad Ingurtosu chiudendo 291 km e 9.074 metri di dislivello in 19 ore e 24 minuti, a distanza di soli 5 giorni è di nuovo in sella per la prima gara del Campionato Sardo CSAIn nel criterium di Quartu S.Elena disputatosi sabato 29 febbraio.

Il Criterium intitolato 5º Trofeo Sole e Mare era valido per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale d’inverno per categoria CSAIn 2020.
Sul pianeggiante e velocissimo percorso ricavato nella via Fiume Massenti ha dimostrato di avere anche ottime caratteristiche da velocista, è riuscito infatti a cogliere l’ennesimo traguardo conquistando la Maglia di Campione d’inverno per la categoria M2.
Come dalle nostre previsioni espresse nel finale di stagione, il Massenti ha dimostrato di avere tutte le carte in regola anche in questo inizio di 2020 per raccogliere importanti risultati. Non resta che attendere i prossimi appuntamenti ciclistici, il 15 marzo con la cronoscalata a Dolianova e la prima gara del Trofeo Sud Sardegna su strada che si terrà a Guasila il 22 marzo.