Suelli, nasce “Primavera Suellese”











Prove tecniche di campagna elettorale a Suelli, i cui cittadini in primavera saranno chiamati alle urne per le elezioni del nuovo Sindaco.

Se si tratta di una potenziale lista civica in campo non è ancora chiaro,  tuttavia la neonata pagina facebook, il simbolo e il messaggio social scritto da Gianluca Cannas , militante 5 stelle e con alle spalle un’esperienza comunale proprio a Suelli col Sindaco Roberto Aru, fa pensare proprio ad una nuova proposta elettorale di cambiamento e in discontinuità con l’attuale amministrazione guidata da Massimiliano Garau.

“Buongiorno a tutti, da oggi nasce una nuova proposta per Suelli.

Il nostro Paese necessita di una rinascita che coinvolga l’intera comunità per permettere che si avvii un percorso di rilancio dell’intero tessuto sociale e si percepisca nuovamente la solidità del nostro spirito comunitario cha attualmente abbiamo perso. 

Il nostro impegno sarà a tempo pieno, come fosse un lavoro, ma con lo spirito del volontariato. Con il tempo metteremo tutti a conoscenza del nostro programma e del nostro sogno per Suelli.

Guardiamo al futuro e proponiamo un nuovo modello di paese incentrato sulla qualità della vita: l’ambiente, il patrimonio storico, artistico e culturale, la salvaguardia e la valorizzazione delle produzioni tipiche, il miglioramento dei servizi.

Con affetto, Gianluca Cannas (Primavera Suellese)”

Ora si attendono le reazioni dei potenziali avversari.