Home Trexenta Siurgus Donigala Mattia Soi vola sui 2000 m

Mattia Soi vola sui 2000 m

0
Mattia Soi vola sui 2000 m

Continua a stupire il giovane Mattia Soi (corre per la società di atletica ISOLARUN di San Sperate). Nell’ultima gara per cadetti, svoltasi domenica 9 giugno a Cagliari nell’ex campo Coni, il giovane Mattia ha centrato un altro prestigioso traguardo: nei 2000 m ha centrato il tempo minimo per poter partecipare ai nazionali che si svolgeranno dal 5 al 6 ottobre a Forlì.
Merito del suo allenatore Giulio Muzzolon che giorno dopo giorno vede i grossi miglioramenti del quattordicenne di Siurgus Donigala. << Le sue vittorie sono anche le mie, lui come altri atleti, seguono alla lettera tutti i miei insegnamenti e questi son i risultati che naturalmente son seguiti da grandi sacrifici che loro e le famiglie devono fare >>.
Mattia ha appena compiuto 14 anni, ma sembra sapere già dove vuol arrivare, ed i suoi continui miglioramenti portano a lui ed ai suoi genitori a sognare in grande.
Questo nuovo traguardo lo porterà a questa nuova esperienza ed a confrontarsi con tanti suoi pari età con tempi migliori, ma da trexentese DOC, di certo non mollerà un centimetro ai più forti contendenti.
Vai Mattia, la Trexenta è con te.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here